Hai avuto un disservizio negli ultimi due anni? Chiedi il rimborso
Il rimborso spetta per volo in ritardo, volo cancellato, overbooking (imbarco negato), bagaglio smarrito, bagaglio danneggiato, bagaglio in ritardo
Come richiedere il Rimborso in pochi passaggi
1
Completa il form Rimborso
Inserisci i dati del tuo volo ed entro 24 ore, dopo una valutazione sulla fattibilità della richiesta, ti invieremo una e-mail con le istruzioni, tempistiche e indennizzo spettante.2
Invia i tuoi documenti
Nell’e-mail riceverai le istruzioni e i documenti di cui necessitiamo per avviare la pratica di rimborso alla compagnia aerea. Ti accompagneremo fino alla fine gratuitamente!3
Traccia lo stato della pratica
Ricevuti i documenti ti forniremo un codice pratica che potrai inserire nell’apposita pagina di tracciamento pratiche per conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento.4
Ottieni il tuo rimborso
ItaliaRimborso ti accompagnerà fino all’ottenimento del rimborso spettante! Non tratterrà commissioni o provvigioni e non chiederà neanche un euro per i servizi offerti!Powered by Italiarimborso.it