Nuovo Servizio di Rimborso Voli

rimborso_voli

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri clienti che la nostra agenzia viaggi SIVIAGGIARE GRAVINA, in collaborazione con ItaliaRimborso, offre un nuovo servizio telematico!

ItaliaRimborso consente di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo Aereo – Volo Cancellato – Imbarco Negato – Bagaglio Smarrito – Bagaglio Danneggiato – Bagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Hai avuto un disservizio negli ultimi due anni?

Non aspettare ancora, chiedi il rimborso comodamente da casa tua attraverso il seguente link:

Condividi